Site image

Centro di Spiritualità e Cultura Religiosa

Casa per Ferie

come arrivare a Villa Nazareth

La maggior parte dei navigatori satellitari non riconosce il civico di via San Salvatore. Per raggiungere nel modo più semplice possibile Villa Nazareth ci sono due possibilità:

- prendere come riferimento via S. Alessandro, 3, oppure via del Colle Vissiano e attraversare il complesso del Seminario Arcivescovile. Entrando nello spazio del Seminario, si prende a destra, si attraversa un arco, si prosegue fino in fondo alla strada facendo il giro della struttura. Coperti i due lati dell’edificio, sulla destra si imbocca una strada in discesa con l’indicazione “Villa Nazareth”.

oppure:

- lasciata alle spalle l’ultima rotonda e giunti allo stop prima della salita di via S. Alessandro, accedere direttamente su un piccolo ingresso sulla sinistra, immettersi in un viale alberato che conduce all’area del Seminario. Terminata la breve salita, l’ingresso della Casa si trova sulla sinistra.


Indicazioni generali

Chi arriva a Fermo in autostrada provenendo da Nord può uscire a Porto S. Elpidio, portarsi sulla Statale Adriatica e proseguire in direzione Porto San Giorgio. Dopo circa 800 metri si prende a destra una deviazione che conduce esattamente nel quartiere di Fermo dove sorge Villa Nazareth.

Chi viene in autostrada da Sud può uscire a Porto San Giorgio e imboccare sulla sinistra, dopo la rotonda, la prima deviazione per Fermo. Giunto in città, occorre evitare il centro storico tenendosi sempre sulla destra, su via Bellesi e via Salvo D’Acquisto, fino a giungere nella zona del “Tirassegno”.



VILLA NAZARETH Centro di Spiritualità e Cultura religiosa - Casa per Ferie associata al CTG

Via San Salvatore, 6 - 63023 Fermo (FM) -  Tel (+39) 0734 622573 - Fax (+39) 0734 601211 -  e-mail: info@villanazareth.it - P. IVA 01731520449