Site image

Centro di Spiritualità e Cultura Religiosa

Casa per Ferie

Chi siamo

Villa Nazareth è primariamente una casa di spiritualità e un luogo preposto per iniziative di carattere pastorale (ritiri, campi invernali e estivi, settimane di studio e di riflessione, week-end per giovani, coppie, famiglie, etc.). La proposta pastorale della Casa è pensata in forma estremamente flessibile perché sia un servizio alle parrocchie, alle associazioni, ai gruppi e ai movimenti che intendono approfittare della sua ospitalità. Dunque, oltre alle iniziative specifiche proposte e gestite direttamente da Villa Nazareth, la struttura è a disposizione di quanti volessero semplicemente utilizzare i suoi spazi e le possibilità da essa offerte.

Inoltre, Villa Nazareth opera anche come albergo: dispone di 36 camere per un totale di 54 posti letto. Offre la possibilità di alloggio a Fermo sia per il semplice pernottamento, sia per la mezza pensione o per la pensione completa.

La Casa dispone di una Chiesa da 70 posti, una sala conferenze da 130 posti, due sale per incontri da 60 posti, una sala riunioni da 40 posti, la sala ristorante da 120 posti e l’auditorium «Don Armando Marziali» da 140 posti.

Per i gruppi che ne fanno richiesta, è possibile utilizzare gli impianti sportivi del Seminario: un campo da calcetto, un campo da basket e da pallavolo, una palestra coperta.

La Casa è immersa nel verde e dispone di ampi spazi esterni, tra cui un ampio parcheggio privato riservato agli ospiti, un piccolo parco giochi per bambini e un gazebo dove è possibile consumare i pasti serali nel periodo estivo.

VILLA NAZARETH Centro di Spiritualità e Cultura religiosa - Casa per Ferie associata al CTG

Via San Salvatore, 6 - 63023 Fermo (FM) -  Tel (+39) 0734 622573 - Fax (+39) 0734 601211 -  e-mail: info@villanazareth.it - P. IVA 01731520449